Sei un violinista desideroso di fare un’esperienza formativa nel ruolo di spalla? Oppure suoni la viola e vorresti unirti al corso 2019 dell’Orchestra Giovanile Italiana, entrando a far parte della fila delle viole? Se sei nato dopo il 1992, ed hai una solida preparazione musicale, vieni a Fiesole il prossimo 18 marzo, quando un’audizione straordinaria selezionerà una spalla dei primi violini, due spalle e un concertino dei secondi e due viole di fila. Alla selezione per i ruoli di spalla e concertino potranno partecipare anche gli allievi effettivi già in organico e coloro che abbiano sostenuto le audizioni del novembre 2018.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata esclusivamente via email all’indirizzo s.angius@scuolamusica.fiesole.fi.it entro le ore 24.00 di giovedì 14 marzo 2019. I candidati esterni interessati a partecipare dovranno specificare nella email i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e luogo di residenza, codice fiscale) oltre al programma scelto per l’audizione.
Per poter effettuare l’ammissione i candidati esterni dovranno versare una tassa di iscrizione non rimborsabile di € 100,00 entro il giorno della prova. I candidati interni e coloro che abbiano già sostenuto l’audizione svoltasi a Novembre 2018 saranno esentati dal pagamento della tassa.